Ibrahimovic%2C+quante+offerte%21+Anche+il+Milan+ci+prova
milanliveit
/2016/03/15/calciomercato-milan-quante-offerte-per-ibrahimovic/amp/
Calciomercato Milan

Ibrahimovic, quante offerte! Anche il Milan ci prova

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti pazzi per Zlatan Ibrahimovic; un’occasione così importante a costo zero sul mercato non la si vedeva da anni, visto che un fuoriclasse come lo svedese si svincolerà quasi sicuramente a giugno dal Paris Saint-Germain. Esperienza chiusa nella capitale francese per Ibra, che dopo l’ennesimo titolo della sua carriera proverà a vincere la tanto agognata Champions League per chiudere in bellezza e lasciare un ricordo indelebile nei tifosi transalpini. Poi sarà nuova avventura, a quasi 35 anni, ma con lo stesso entusiasmo e forza di quando era solamente un ragazzino in erba.

Calciomercato Milan, quante offerte per Ibrahimovic!

Come detto pensare di acquistare Ibrahimovic a parametro zero è un’idea che fa impazzire non pochi club al mondo. Pronte già varie proposte contrattuali, a cominciare dalle mete esotiche che potrebbero tentare lo svedese sia a livello economico sia dal punto di vista del ‘relax’ da fine carriera: La Major League Soccer americana è pronta ad accoglierlo come un divo assoluto, ma anche dagli Emirati farebbero carte false per averlo come sponsor per i Mondiali del 2022. Inevitabile pensare anche all’effetto Cina, uno dei tornei calcistici più ricchi degli ultimi tempi, l’ideale per una pensione dorata.

Ma come scrive Calciomercato.com quest’oggi, Ibrahimovic non si sente affatto vicino all’addio o prossimo alla pensione. Il classe ’81 vuole giocare ancora ad alti livelli e starebbe valutando le proposte di alcuni club importanti del calcio europeo, come Manchester United e Chelsea, pronte all’ennesima rivoluzione estiva in Premier League e desiderose di cominciarla puntando su un fenomeno come Zlatan. Ed il Milan? Impossibile non inserire i rossoneri nella lista dei pretendenti; Adriano Galliani ha promesso che farà un tentativo con l’amico Mino Raiola, il quale sa bene che il suo potente assistito non disdegnerebbe un ritorno a Milanello, ma allo stesso tempo vorrebbe provare una nuova esperienza. Ibra già scalda l’effetto mercato.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi