Ag.+Stanciu+avverte+il+Milan%3A+%26%238220%3BCosta+10+milioni%26%238221%3B
milanliveit
/2016/03/17/calciomercato-milan-stanciu-prezzo/amp/
Milan News

Ag. Stanciu avverte il Milan: “Costa 10 milioni”

Nicolae Stanciu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ di ieri la notizia che dà Milan e Inter fortemente interessati a Nicolae Stanciu, trequartista 22enne in forza alla Steaua Bucarest. Si tratta di uno dei talenti più interessanti del calcio rumeno, che in  passato ha prodotto giocatori molto importanti come per esempio Adrian Mutu e Cristian Chivu.

Si tratterebbe dunque di un nuovo derby di calciomercato tra i due club milanesi, archiviato ormai quello della scorsa estate per Geoffrey Kondogbia. E’ presto per capire se effettivamente ci sarà un affondo deciso sul giocatore, però in Romania parlano di offerte da circa 4 milioni di euro già pronte.

A tal proposito è stato interpellato da FcInter1908.it l’agente del calciatore, il quale ha chiarito la situazione.

Calciomercato Milan, fissato il prezzo di Stanciu

Nicolae Stanciu (©Getty Images)

Ana Maria Prodan ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo le indiscrezioni emerse su Nicolae Stanciu: “E’ un giocatore di grande talento e in quanto tale è molto corteggiato. La Steaua non vuole vendere le proprie stelle perché intende giocare in Champions League, ma dopo la qualificazione potrebbe partire. L’interesse dei club italiani è reale, ma il suo prezzo è di 10 milioni di euro. Se gli piacerebbe giocare in Italia? A chi non piacerebbe. Io personalmente non ho ancora parlato con Inter e Milan proprio perché siamo concentrati sull’attuale stagione. Sicuramente lui farebbe bene in Italia, è il tipico numero 10, ha un’incredibile visione di gioco, ha potenza e grande tecnica“.

Strappare il giocatore al club guidato da Gigi Becali non sarà affatto semplice, anche perché l’obiettivo della Steaua Bucarest è quello di ricavare più soldi possibili. Si parla di 10 milioni di euro per un giocatore che finora ha brillato solo in Romania. Bisognerà vedere se Milan e Inter decideranno di fare questo investimento, considerando che entrambi hanno un bilancio in rosso e che pertanto devono pensarci su più volte prima di spendere.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.