Donadoni%3A+%26%238220%3BIl+mio+futuro+%C3%A8+il+Bologna%2C+ho+un+contratto%26%238221%3B
milanliveit
/2016/03/21/donadoni-mio-futuro-bologna-contratto/amp/
Milan News

Donadoni: “Il mio futuro è il Bologna, ho un contratto”

Roberto Donadoni (©Getty Images)

Prima le inequivocabili parole di Silvio Berlusconi, poi l’ennesimo deludente risultato contro la Lazio. Il matrimonio fra il Milan e Sinisa Mihajlovic sembra destinato a finire al termine del campionato, e si ha la sensazione che nemmeno un trionfo in Coppa Italia potrebbe migliorare la situazione.

Il toto allenatore dura già da diverso tempo, ma nelle ultime settimane si è decisamente intensificato. Fra i tanti nomi fatti, c’è anche quello di Roberto Donadoni, che sta confermando le sue ottime qualità sulla panchina del Bologna. Al termine della sconfitta contro l’Atalanta di ieri, il tecnico dei Felsinei è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito al suo futuro: “Per ora il mio futuro è Bologna, ho un contratto, tutto il resto sono chiacchiere. Mi sono anche stancato di rispondere a queste domande, sono l’allenatore del Bologna e ne sono orgoglioso. Da qui a fine stagione non vedo cosa potrà cambiare, al momento penso solo a chiudere al meglio questo cammino”.

Donadoni non è solo nel mirino della società di via Aldo Rossi. Anche la Nazionale, a caccia del dopo Antonio Conte, ha individuato in lui la soluzione perfetta. L’ex calciatore del Milan ha già guidato l’Italia per due anni, ma senza fortuna. Ora potrebbe esserci il bis.

Su quella che sarà la decisione dell’allenatore ha parlato anche Marco Di Vaio, team manager del Bologna, ancora ai microfoni di Sky: “Anche ieri in conferenza ha ribadito che sta progettando con noi il suo futuro, quindi mi sembra tutto abbastanza evidente”.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione