Niang%2C+segnali+positivi%3A+il+Milan+lo+vuole+per+la+Coppa+Italia
milanliveit
/2016/03/29/niang-segnali-positivi-milan-lo-vuole-la-coppa-italia/amp/
Milan News

Niang, segnali positivi: il Milan lo vuole per la Coppa Italia

M’Baye Niang (Getty Images)

Qualche linea di ottimismo c’è a Milanello riguardo le condizioni dell’infortunato di lusso M’Baye Niang; il talento classe 1994 si è operato ormai tre settimane fa alla caviglia in Olanda, dopo la lesione capsulo-legamentosa subita in seguito ad un incidente automobilistico. L’attaccante del Milan si è ripresentato giovedì scorso senza stampelle al centro sportivo di Carnago per la riabilitazione e tutto sembra procedere in maniera piuttosto spedita.

Aprile sarà il mese decisivo per capire e valutare le reali possibilità per Niang di tornare a disposizione per il termine della stagione. Sinisa Mihajlovic spera vivamente di recuperarlo, visto che l’ex genoano è considerato l’unica spalla ideale e sicura di Carlos Bacca in attacco, tanto che la sua presenza nell’undici titolare nei mesi scorsi ha coinciso con il momento migliore del Milan in stagione. La speranza c’è, ora servono anche conferme dal punto di vista medico e fisico.

Come scrive la Gazzetta dello Sport la data fissata come obiettivo resta quella del 21 maggio, giorno della finalissima di Coppa Italia tra Milan e Juventus, quella che già oggi, a poco meno di due mesi dal match, è considerata la possibile svolta di un’intera stagione per i colori rossoneri. Niang deve esserci, visto che alla formazione di Mihajlovic serviranno tutte le frecce al proprio arco per battere i rivali storici.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi