Atalanta%2C+Reja%3A+%26%238220%3BGambe%2C+cuore+e+testa+per+battere+il+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2016/04/02/atalanta-reja-gambe-testa-cuore-battere-milan-dichiarazioni-convocati/amp/
Milan News

Atalanta, Reja: “Gambe, cuore e testa per battere il Milan”

Edy Reja (©Getty Images)

Alla vigilia di Atalanta-Milan, Edy Reja ha sostenuto la consueta conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni sul match che domani verrà giocato a Bergamo: “Mi aspetto un avversario carico, perché conosco bene Mihajlovic e so che è un grande motivatore e vorrà grande intensità. Noi non potremo essere da meno – riportano i colleghi di Atalanta.it -, perché dobbiamo dare seguito alla vittoria col Bologna e ottenere un altro risultato positivo”.

Sul proseguo del campionato dei nerazzurri: “Da qui alla fine ci aspettano otto partite e noi le giocheremo tutte per vincerle. Poi ci potremo riuscire o no, ma questa deve essere la nostra mentalità. Abbiamo ancora bisogno di punti. La vittoria con il Bologna è servita tantissimo, in queste due settimane ho visto la squadra ancora più carica, ma sappiamo che non abbiamo risolto il problema vincendo una gara. Quella vittoria è stata una liberazione, ma non basta”.

Ancora sulla sfida con i rossoneri di domani: “Anche col Milan vorrei vedere l’approccio mentale avuto col Bologna. All’andata contro i rossoneri abbiamo fatto una delle nostre prestazioni migliori ma non siamo stati premiati dal risultato che meritavamo, stavolta speriamo di ottenere il risultato che ci meriteremo. E per fare risultato conteranno cuore, gambe e soprattutto testa”.

Il tecnico nerazzurro ha anche reso nota la lista dei 27 convocati. Di seguito l’elenco completo:

Bassi, Bellini, Borriello, Brivio, Cherubin, Cigarini, Conti, D’Alessandro, De Roon, Diamanti, Djimsiti, Drame’, Freuler, Gagliardini, Gakpé, Gomez, Kurtic, Masiello, Migliaccio, Monachello, Paletta, Pinilla, Radunovic, Raimondi, Sportiello, Stendardo, Toloi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida