Juventus%2C+quanti+rientri+in+vista+del+Milan
milanliveit
/2016/04/05/juventus-quanti-rientri-vista-del-milan/amp/
Milan News

Juventus, quanti rientri in vista del Milan

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Un solo assente sicuro, ovvero Giorgio Chiellini, nuovamente fermato dalla classica ricaduta muscolare dopo Juventus-Empoli, ma anche vari rientri di lusso per la formazione bianconera che si appresta a preparare la trasferta contro il Milan di sabato sera. La squadra capolista, che ha allungato a sei punti dal Napoli e vola dunque verso il quinto titolo consecutivo, è pronta a sfidare i rossoneri con quasi la formazione tipo.

Quello che sarà l’antipasto della finalissima di Coppa Italia potrebbe diventare uno scontro da Davide e Golia, con la Juventus dell’ex Massimiliano Allegri che reciterà la parte del leone contro un Milan invece in netta difficoltà che dopo il ritiro a Milanello dovrà invece reagire, mantenendo il buon ritmo che ha avuto la squadra di Sinisa Mihajlovic contro le grandi in questa stagione. Detto del forfait di Chiellini, i bianconeri ritroveranno sicuramente sia Leonardo Bonucci, che ha smaltito il problema alla gamba subito in Nazionale, sia Alex Sandro.

Inoltre come scrive Tuttomercatoweb.com, in attacco potrebbe tornare Paulo Dybala, il giustiziere del match d’andata allo Juventus Stadium, mentre nella linea mediana anche Sami Khedira potrebbe recuperare in tempo per la sfida di San Siro. Ospiti dunque che promettono battaglia sperando di approfittare del momento buio del clan rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi