Milan%2C+nome+a+sorpresa+per+la+panchina%3A+ecco+Paulo+Sousa
milanliveit
/2016/04/05/milan-nome-sorpresa-la-panchina-paulo-sousa/amp/
Milan News

Milan, nome a sorpresa per la panchina: ecco Paulo Sousa

Paulo Sousa (©Getty Images)

Immancabili come sempre, in un momento di crisi e di discontinuità di risultati, spuntano i rumors sui possibili sostituti di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan, soprattutto a causa dello sfogo di Adriano Galliani ed il ritiro indetto già da ieri dopo il flop di Bergamo. La posizione dell’allenatore serbo è in forte discussione, come già capitato altre varie volte in stagione, e tutto fa presagire che la prossima annata, a meno di clamorosi sviluppi, Mihajlovic andrà ad allenare altrove.

Intanto, proprio sulla questione nuovo allenatore, spunta una nuova indiscrezione finora mai resa pubblica e annunciata dalla trasmissione ‘Tutti Convocati’, in onda su Radio24. Il Milan avrebbe una nuova prima scelta per la propria panchina, ovvero il portoghese Paulo Sousa, tecnico rivelazione della stagione attuale con la Fiorentina. L’ex mediano, alla prima esperienza italiana, ha dato un gioco produttivo ed efficace ed una buona continuità di risultati ai viola, attualmente al quarto posto in classifica anche se nelle ultime tre giornate sembrano aver perso il treno per la zona Champions League.

Tale notizia si è sviluppata nelle ultime ore, visto che Paulo Sousa potrebbe lasciare Firenze dopo una sola stagione; la famiglia Della Valle stima il tecnico portoghese, che però verrebbe sostituito da uno tra Eusebio Di Francesco (obiettivo rossonero) e Marco Giampaolo. I rossoneri possono inserirsi in questo caos di panchina e mettere sotto contratto il mister lusitano, nonostante al momento l’opzione più fattibile resta quella riguardante Cristian Brocchi per questioni di bilancio.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi