Raiola%3A+%26%238220%3BRitiro+di+Ibrahimovic+un+crimine.+Merita+stipendio+milionario%26%238221%3B
milanliveit
/2016/04/06/calciomercato-milan-raiola-ritiro-ibrahimovic-crimine-dichiarazioni/amp/
Calciomercato Milan

Raiola: “Ritiro di Ibrahimovic un crimine. Merita stipendio milionario”

Zlatan Ibrahimovic e Mino Raiola (foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ sempre il nome di Zlatan Ibrahimovic ad alimentare nuove voci di calciomercato. Il campione del PSG è in scadenza, il suo contratto si concluderà il prossimo giugno. Attualmente la sua squadra è in corsa per la Champions League, dopo aver vinto con ben 9 giornate d’anticipo la Ligue 1, questa sera infatti sfiderà il Manchester City nel match d’andata dei quarti di finale.

Il suo agente, Mino Raiola, è pronto a garantirgli un contratto milionario dopo l’esperienza francese. Lo stesso calciatore ha più volte parlato del suo futuro, ma ha sempre cambiato idea di fronte ai giornalisti.

Calciomercato Milan, Raiola: “Ibrahimovic giochi per il mio bene”

Le richieste per lo svedese sono molte: oltre alla speranza che la dirigenza del Paris Saint-Germain nutre per convincerlo a restare, ci sono anche le avance della Premier League, con diverse squadre che sognano un suo arrivo. Anche in Italia, ha recentemente riferito l’agente di Zlatan, ci sono squadre interessate: Milan, Inter e Napoli su tutte. L’intoppo principale è legato al costo dello stipendio che Ibra potrebbe chiedere, inoltre vanno considerati anche gli obiettivi ai quali ambiscono le società. In particolare le due squadre milanesi il prossimo anno non giocheranno la Champions League, con i rossoneri che rischiano addirittura di restare fuori dall’Europa League.

Mino Raiola intervenuto ai microfoni di RMC Sport ha rilasciato una lunga intervista in cui ha ovviamente parlato del futuro del suo assistito. Anzitutto ha riferito che il cammino in Champions con il suo PSG non condizionerà in alcun modo la sua permanenza o meno al Parc des Princes: “Vogliamo prendere la decisione giusta per il suo futuro, ma la sua priorità adesso è solo finire bene la stagione. Zlatan è ancora forte. Ha sempre detto che avrebbe continuato a giocare per cinque anni. Se non continua a giocare per se stesso, lo faccia per me”.

Page: 1 2

Scritto da
Giacomo Giuffrida