Montella%3A+%26%238220%3BDispiace+per+Mihajlovic.+Io+mai+chiamato+dal+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2016/04/15/montella-tifavo-milan-chiamate-berlusconi/amp/
Categorie: Milan News

Montella: “Dispiace per Mihajlovic. Io mai chiamato dal Milan”

Vincenzo Montella (©Getty Images)

Domenica sera a Genova si gioca Sampdoria-Milan, partita di campionato che all’andata terminò 4-1 a San Siro e che si presenta molto importante per entrambe le squadre. Quella di Vincenzo Montella cerca punti salvezza, mentre quella di Cristian Brocchi vuole riprendere il cammino verso la qualificazione in Europa League.

L’allenatore blucerchiato è stato intervistato dal quotidiano Corriere dello Sport e ha subito ribadito l’importanza della sfida di Marassi per provare a mettere la salvezza in cassaforte: “Sicuramente sì. Vogliamo regalare una gioia alla tifoseria. Mi è dispiaciuto per Sinisa Mihajlovic che è un amico“.

Montella ha successivamente negato di essere stato vicino al Milan nel recente passato: “Non ho mai incontrato o ascoltato le proposte di nessun dirigente del Milan. Io sono alla Sampdoria e qui sto bene. Poi tutti sanno che da bambino ero tifoso del Milan di Sacchi e che preferivo Van Basten a Maradona“.

Ci sono possibilità che l’ex attaccante rimanga sulla panchina della Sampdoria e a quel punto gli viene chiesto se accetterebbe un giocatore come Mario Balotelli in squadra: “Valuteremo se nella costruzione della rosa Balotelli può essere funzionale. Una squadra non è un almanacco: è necessario che i giocatori coesistano e rendano insieme. Mario ha grandi potenzialità, ma, come altri, non sempre riesce a mostrarle con continuità“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan