Primavera%2C+amichevole+Milan-Genoa+3-2%3A+doppietta+Vido%2C+Cutrone+assist-man
milanliveit
/2016/04/16/primavera-amichevole-milan-genoa-vido-cutrone-vittoria/amp/
Settore Giovanile AC Milan

Primavera, amichevole Milan-Genoa 3-2: doppietta Vido, Cutrone assist-man

Stefano Nava (foto acmilan.com)

E’ terminato il match al centro sportivo Vismara dell’amichevole tra le formazioni Primavera di Milan e Genoa. Prima partita per i giovani rossoneri senza Cristian Brocchi in panchina dopo la promozione in prima squadra. Alla guida della Primavera milanista c’è Stefano Nava.

PRIMO TEMPO – Dopo mezz’ora con tante occasioni per il Milan, tra le quali una traversa di Vido, il Genoa è passato in vantaggio con la rete di Asencio al 36′. Sul finire della prima frazione di gioco, esattamente al 44′, il Milan pareggia i conti grazie al gol di Luca Vido su assist di Cutrone.

SECONDO TEMPO – Dopo soli tre minuti dall’inizio della ripresa, è ancora bomber Vido ad andare in gol al 48′. Poi al minuto 63 è Bianchimano a congelare il match sul punteggio di 3-1. Tutti e tre i gol siglati dai rossoneri sono stati serviti da Patrick Cutrone: assist-man. Al 76′ gli avversari accorciano le distanze con il gol di Andriuoli che fissa definitivamente il risultato sul 3-2. Prima vittoria stagionale, anche se in amichevole, per mister Nava alla guida della Primavera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida