Locatelli%2C+possibile+esordio+in+Milan-Carpi%3A+il+piano+di+Brocchi
milanliveit
/2016/04/21/locatelli-esordio-milan-carpi-piano-brocchi/amp/
Milan News

Locatelli, possibile esordio in Milan-Carpi: il piano di Brocchi

Manuel Locatelli (Foto dal web)

Manuel Locatelli stava per esordire contro la Juventus, ma Sinisa Mihajlovic ha poi abortito il cambio quando Riccardo Montolivo ha fatto presente di non aver chiesto di essere sostituito. Ma l’esordio del talentuoso centrocampista potrebbe essere solo rinviato e oggi in MilanCarpi per lui può essere l’occasione giusta.

Cristian Brocchi in conferenza stampa ha dichiarato: «Sono uno di quelli che lo conosce di più e ho voglia e volontà di farlo esordire. Visto che gli voglio bene, spetta a me capire quando è il momento giusto lanciarlo». L’allenatore rossonero non viole bruciare Locatelli, ma comunque sta preparando un piano per farlo scendere in campo già questa sera.

Il Corriere dello Sport, infatti, scrive che in base a come si metterà la partita ci sono delle chance di vedere Manuel esordire. Il suo ingresso potrebbe avvenire nel secondo tempo al posto di Kevin Prince Boateng, il quale probabilmente non ha 90 minuti nelle gambe, con l’avanzamento di Giacomo Bonaventura sulla trequarti. Locatelli sarebbe inserito nella linea mediana, dove può essere impiegato da mezzala oppure da perno centrale.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan