Report+Milanello%3A+Abate%2C+Bonaventura+e+Niang+in+gruppo
milanliveit
/2016/05/10/report-milanello-abate-bonaventura-niang-gruppo/amp/
Milanello

Report Milanello: Abate, Bonaventura e Niang in gruppo

Giacomo Bonaventura (foto acmilan.com)

Allenamento mattutino a partire dalle ore 11 per il Milan, che si è ritrovato al centro sportivo di Milanello quest’oggi per preparare ancora l’ultima sfida di campionato contro la Roma, prevista a San Siro per sabato 14 maggio. I rossoneri devono valutare in maniera dettagliata le condizioni di alcuni calciatori acciaccati o di rientro da vari infortuni muscolari.

La seduta, come riportato dal sito web Acmilan.com è iniziata sul campo con il consueto riscaldamento atletico e con un lavoro sugli arti inferiori. Successivamente si è passati ad una gestione tecnica con torello ed esercizi in gruppo con il pallone. Poi sono iniziate esercitazioni sulla fase offensiva con l’ausilio delle sagome metalliche e poi ancora con un focus attacco contro difesa.

Per quanto riguarda i singoli buone notizie per mister Brocchi, che recupera ben quattro calciatori subito in gruppo: Abate, Bacca, Bonaventura e Niang hanno iniziato lavorando assieme al resto dei compagni, dichiarandosi dunque abili e arruolabili per le ultime due gare stagionali di assoluta importanza per il futuro del Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi