Ag.+Savic%3A+%26%238220%3BMilan+e+Juventus%3F+Lusingati+dall%26%238217%3Binteresse%26%238221%3B
milanliveit
/2016/05/14/calciomercato-milan-savic-lusingato-interesse/amp/
Calciomercato Milan

Ag. Savic: “Milan e Juventus? Lusingati dall’interesse”

Stefan Savic (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra i tanti nomi fatti per la difesa del nuovo Milan c’è anche quello di Stefan Savic attualmente in forza all’Atletico Madrid, che lo ha acquistato l’estate scorsa dalla Fiorentina per una cifra vicina al 25 milioni di euro. Diego Pablo Simeone aveva puntato su di lui per sostituire Miranda, ma poi l’ex difensore centrale dei viola è stato superato nelle gerarchie dal giovane e promettente José Gimenez e ha racimolato poche presenze, sia in campionato che in Champions League. In estate, quindi, potrebbe liberarsi a prezzo di saldo. I rossoneri, insieme alla Juventus, ci stanno facendo un pensierino concreto.

Zarko Pelicic, agente di Savic, è stato intervistato dai microfoni di Calciomercato.it e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all’accostamento del suo assistito a Milan e Juventus: “Stefan è ovviamente lusingato da questi interessamenti, è un professionista esemplare ed è normale che sia seguito, perché è uno dei migliori nel suo ruolo. Ora, però, è concentrato esclusivamente sulla finale di Champions League“.

E’ chiaro che, ora come ora, parlare di calciomercato è davvero complicato per il Milan. Il futuro è ancora un enorme punto interrogativo, sia per quanto riguarda la società che per quanto riguarda la guida tecnica. C’è una sola certezza: questa squadra va assolutamente rinforzata e un difensore con le qualità e l’esperienza di Savic non può fare altro che bene. In quel ruolo, i rossoneri continuano a seguire anche Emanuel Mammana del River Plate.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione