Milan%2C+si+allontana+Ben+Arfa%3A+%26%238220%3B18+club+sulle+mie+tracce%26%238221%3B
milanliveit
/2016/05/19/calciomercato-milan-ben-arfa-su-di-me-18-club/amp/
Calciomercato Milan

Milan, si allontana Ben Arfa: “18 club sulle mie tracce”

Hatem Ben Arfa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutti pazzi per Hatem Ben Arfa, ma stavolta nel vero senso della parola. Il fantasista francese di origine araba vedrà scadere il proprio contratto con il Nizza il prossimo 30 giugno senza che venga rinnovato e potrà scegliere in autonomia la destinazione futura. Ma la novità è che l’ex Newcastle ha una lunghissima lista di estimatori alle calcagna.

Ben Arfa piaceva da matti anche al Milan, che forse è stato uno dei primi club internazionali a mettersi sulle sue tracce dopo le prestazioni in crescita con il Nizza. Dopo aver trascinato la squadra della Costa Azzurra alla qualificazione in Europa League è pronto ad approdare in altri lidi, forse ben più prestigiosi e affascinanti.

Calciomercato Milan, su Ben Arfa ben 18 club europei

E’ stato lo stesso Ben Arfa, intervistato in esclusiva da Canal Plus, a parlare del suo futuro così ricco di opportunità: “Ancora non ho deciso dove giocherò il prossimo anno. Ci sono 18 club interessati a me. Tra questi per ora mi affascinano tre proposte, devo valutare con calma“. Insomma concorrenza spietata per Ben Arfa, visto che nelle scorse settimane si è addirittura parlato di contatti con il Barcellona ed il Paris St. Germain.

In Italia oltre al Milan anche la Lazio aveva messo gli occhi sul classe ’87 a parametro zero, ma se fossero confermate le dichiarazioni dello stesso attaccante sarebbe dura per i due club di Serie A, non proprio tra i più ricchi ed ambiziosi al momento, arrivare a strappare il sì prima degli altri.

 

Redazione MilanLive.it 

 

 

Scritto da
Keivan Karimi