Milan%2C+oggi+CdA+Fininvest%3A+si+aspettano+i+nomi+della+cordata
milanliveit
/2016/05/26/milan-oggi-cda-fininvest-si-aspettano-nomi-della-cordata/amp/
Milan News

Milan, oggi CdA Fininvest: si aspettano i nomi della cordata

Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi (©Getty Images)

Prevista per oggi pomeriggio una riunione negli studi di via Paleocapa con tutto lo stato maggiore di Fininvest. Scatta un importante CdA che però secondo fonti molto vicine alla holding della famiglia Berlusconi non avrà le sorti del Milan come primissimo argomento di discussione. Si parlerà piuttosto delle altre proprietà ed aziende, ma è inevitabile che l’argomento rossonero possa far parte informalmente della conversazione, almeno per fare il punto della situazione.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi neanche parteciperà al CdA odierno, come conferma del fatto che l’argomento cessione Milan non sarà affatto primario. Eppure in casa rossonera c’è fermento e attesa, soprattutto nel conoscere la composizione ed i nomi della cordata cinese di cui tanto si parla da settimane. Le indiscrezioni arrivate direttamente dalla Cina sui quattro grandi imprenditori pronti ad investire nel calcio italiano sono da prendere con le molle, vista anche l’immediata smentita di Robin Li, uno degli imprenditori asiatici che si è detto assolutamente poco interessato al club.

Il CdA di oggi dunque potrebbe essere soltanto di ‘preparazione’ per il prossimo, quello straordinario che verrà indetto per approvare e discutere seriamente della proposta asiatica. L’apertura di Berlusconi in persona alla cessione delle sue quote di maggioranza potrebbe aver rappresentato un passo determinante per le sorti del club, che passerà però anche al vaglio di tutti i consiglieri più importanti.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi