La+Stampa+%26%238211%3B+Milan%2C+Berlusconi+ci+sta+ripensando+sulla+cessione
milanliveit
/2016/06/04/milan-berlusconi-ripensando-cessione/amp/
Milan News

La Stampa – Milan, Berlusconi ci sta ripensando sulla cessione

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi venderà il Milan veramente? Questo è un interrogativo che molti si pongono e al quale è difficile dare una risposta. Ogni giorno ci sono sensazioni contrastanti, dovute alle diverse indiscrezioni che escono e anche alle parole dello stesso presidente, il quale a volte appare convinto a cedere e altre invece no.

Secondo quanto scritto oggi dal quotidiano La Stampa, la vendita del club ai alla cordata cinese composta da sei investitori facoltosi è tutt’altro che scontata. Sarebbero infatti sorti dei problemi che stanno facendo cambiare idea a Berlusconi.

Ieri in mattinata il patron rossonero aveva fatto intuire qualcosa, dichiarando: «Non so se chiudiamo con i cinesi, ci devono dire ancora se si impegneranno a fare investimenti importanti nei prossimi anni». Nonostante diverse interviste ottimistiche sulla cessione, lo scenario sembra un po’ cambiato e anche i rapporti con l’advisor Sal Galatioto, dal quale però filtrano smentite in merito. Nelle ultime ore sembra che Berlusconi stia pensando di tenersi il Milan e di costruire una squadra composta prevalentemente da italiani giovani e allenata da Cristian Brocchi.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan