Gattuso+in+Serie+A%3F+Emerge+l%26%238217%3Bipotesi+Crotone
milanliveit
/2016/06/06/gattuso-serie-a-ipotesi-crotone/amp/
Non Solo Milan

Gattuso in Serie A? Emerge l’ipotesi Crotone

Gennaro Ivan Gattuso (foto pisachannel.tv)

Gennaro Gattuso ha finalmente avuto una stagione da allenatore positiva e senza problematiche. Indipendentemente dall’esito della finale del playoff, vinto 4-2 all’andata dal suo Pisa in casa contro il Foggia, quest’annata è sicuramente servita per crescere in questo ruolo. Dopo le travagliate esperienza passate tra Sion, Palermo e OFI Creta ha avuto dal club toscano la chance di rilanciare la propria carriera.

L’ex giocatore del Milan lascerà comunque la squadra dopo il ritorno dello spareggio che potrebbe sancire la promozione in Serie B dei neroblu. Ciò perché ha dei contrasti con l’attuale presidente.

Nel futuro di Gattuso ci potrebbe lo stesso essere la serie cadetta, dove alcune società lo hanno messo nel mirino. Ma non va neppure escluso il grande salto in Serie A, dove sarebbe il Crotone ad averlo preso in considerazione per la panchina dopo l’addio di Ivan Juric, direzione Genoa. Lui da calabrese accetterebbe di buon grado la destinazione, se gli venissero date delle garanzie tecniche. Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di calciomercato, tramite il suo blog spiega che per il momento non ci sono ancora contatti e che il club neopromosso ha in Massimo Oddo e Roberto De Zerbi i nomi in cima alla propria lista. Però Ringhio è tra i tecnici presi in considerazione.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan