Ag.+Pellegrini+smentisce%3A+%26%238220%3BNessun+contatto+con+il+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2016/06/08/agente-pellegrini-nessun-contatto-milan/amp/
Milan News

Ag. Pellegrini smentisce: “Nessun contatto con il Milan”

Manuel Pellegrini (©Getty Images)

Nelle scorse ore dal Cile hanno parlato di un Manuel Pellegrini diretto in Italia e pronto a firmare con il Milan nel caso in cui la trattativa per la cessione del club alla cordata cinese fosse andata in porto. Infatti, senza il cambio di proprietà, è impensabile che un allenatore come lui possa approdare alla corte di Silvio Berlusconi privo di garanzie sugli investimenti.

Jesus Martinez, agente del tecnico cileno, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha voluto smentire tutte le indiscrezioni emerse: “Sono solo speculazioni, non c’è nulla di vero. Sicuramente non c’è mai stato un contatto tra i rossoneri e Pellegrini, posso assicurarlo. Dall’Italia non è arrivata alcuna proposta“.

Il Milan non avrebbe, quindi, avviato alcun dialogo con Pellegrini per portarlo sulla propria panchina. Non solo non ci sarebbero firme in arrivo o pre-accordi, ma neppure alcun contatto tra le parti. Difficile dire se si tratti di dichiarazioni di circostanza da parte del procuratore dell’ex allenatore del Manchester City, ma le sue parole sembrano nette e non lasciano granché spazio alla possibilità che si tratti di un bluff.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan