Francesca+Pascale%3A+%26%238220%3BSilvio+ci+calma+e+dice+di+essere+positivi%26%238221%3B
milanliveit
/2016/06/10/francesca-pascale-silvio-calma-positivi/amp/
Milan News

Francesca Pascale: “Silvio ci calma e dice di essere positivi”

Francesca Pascale a San Siro (©Getty Images)

Silvio Berlusconi ha fatto prendere uno spavento a familiari, amici e sostenitori ma tutto dovrebbe andare per il meglio dopo l’operazione al cuore per la sostituzione della valvola aortica. La prossima settimana il presidente del Milan sarà sottoposto all’intervento e tutto dovrebbe filare liscio, visto che si tratta di una pratica che non comporta particolari rischi di mortalità.

Francesca Pascale, da alcuni anni compagna dell’ex Premier, ai microfoni del quotidiano La Repubblica ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Lui è assolutamente sotto controllo, andrà tutto bene. La tempra del presidente è pronta a superare anche questa battaglia. Continua a fare battute e allo stesso tempo a collaborare pienamente con i medici. Sta facendo il medico per noi, ci sta calmando tutti, ci dice di essere positivi, fiduciosi e di stare uniti“.

Berlusconi sta vivendo in maniera serena questa situazione ed è ottimista sulla buona riuscita di un’operazione che, a detta anche di alcuni cardiologi rinomati, gli consentirà di stare molto meglio di prima e quindi di condurre una vita serena. Ovviamente dovrà lo stesso stare attento nel non sottoporsi ad eccessivo lavoro e stress. Ha rischiato di morire e pertanto è già stato fortunato ad avere una seconda chance, non viene data a tutti.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan