Cessione+Milan%2C+Berlusconi+attende+le+carte%3A+nuovo+rinvio+possibile
milanliveit
/2016/06/21/cessione-milan-news-berlusconi-carte-rinvio/amp/
Milan News

Cessione Milan, Berlusconi attende le carte: nuovo rinvio possibile

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS Silvio Berlusconi è ancora all’ospedale San Raffaele di Milano dopo l’operazione al cuore e sta riposando. Ma per lui è anche l’occasione per riflettere, in particolare sulla cessione del Milan alla cordata cinese.

La Gazzetta dello Sport spiega che il presidente attende di ricevere tutta la documentazione sull’operazione. Servirà qualche giorno, perché c’è grande rispetto per le sue condizioni di salute. Le carte dovrebbero arrivargli la prossima settimana, quando comincerà la riabilitazione.

La trattativa esclusiva scade il 30 giugno, ma non è escluso un ulteriore prolungamento. Forse di due settimane, per definire tutto entro metà luglio. Questa è un’ipotesi avanzata da La Gazzetta dello Sport e ancora non ci sono delle Milan News a riguardo che lo confermino.

Il ritiro della squadra scatta il 7 luglio e pertanto non si possono dilungare troppo i tempi per concludere la negoziazione. L’allenatore va ancora scelto e ci sono delle strategie di calciomercato da definire. Il club rossonero ha del gap da recuperare rispetto alle squadre che gli sono arrivate davanti nell’ultimo campionato e pertanto non può permettersi il lusso di rimanere in una situazione di stallo troppo a lungo. Ci sarebbe invece bisogno di un’accelerata al più presto. Anche i tifosi del Milan sono sempre più impazienti e irritati.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan