Brocchi+incontra+Berlusconi%3A+addio+al+Milan+gi%C3%A0+scritto
milanliveit
/2016/06/28/milan-news-brocchi-incontro-berlusconi/amp/
Milan News

Brocchi incontra Berlusconi: addio al Milan già scritto

Cristian Brocchi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quella di oggi potrebbe essere una giornata si svolta un po’ per tutti gli allenatori che di recente sono stati inseriti nell’orbita Milan. Detto di Vincenzo Montella, che a meno di colpi di scena dovrebbe liberarsi dalla Sampdoria e legarsi ai rossoneri, anche Cristian Brocchi farà chiarezza sul proprio futuro. Il giovane allenatore, che ha guidato la squadra milanista nelle ultime gare dello scorso campionato, già qualche giorno fa aveva rassegnato le proprie dimissioni, bloccate momentaneamente da Silvio Berlusconi in persona, l’unico che ancora nutriva fiducia in Brocchi all’interno della società.

Ma nonostante tale richiesta, oggi Brocchi dirà addio al suo Milan, la squadra che lo ha lanciato da calciatore e il club che gli ha comunque dato la prima chance da allenatore, prima nel vivaio poi con i ‘grandi’. Oggi il giovane tecnico è atteso all’ospedale San Raffaele, dove dovrebbe far visita a Berlusconi per spiegargli la propria decisione e ringraziarlo della fiducia riposta in lui, chiedendogli però di liberarlo soprattutto perché i rumors sembrano aver chiuso ogni porta alla conferma di Brocchi in panchina.

Il Cavaliere ha una stima particolare oltre che un grande senso di affetto nei confronti di Brocchi, un figlio di Milanello che ha sempre ammirato il lavoro di Berlusconi. I due si saluteranno dunque oggi, prima che il tecnico possa iniziare la nuova avventura probabilmente al Brescia, club che lo vuole fortemente per cominciare un nuovo ciclo.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi