Montella+vuole+Mario+Gomez+con+se%26%238217%3B+al+Milan
milanliveit
/2016/07/04/calciomercato-milan-montella-mario-gomez/amp/
Calciomercato Milan

Montella vuole Mario Gomez con se’ al Milan

Mario Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ci sarà anche il nome di una punta che sta facendo molto bene ad Euro 2016 nella lista della spesa che dovrebbero redigere assieme oggi Vincenzo Montella e Adriano Galliani, pronti a dialogare per far crescere il nuovo Milan ed acquisire i calciatori giusti in vista della prossima stagione.

L’indiscrezione del Corriere dello Sport parla di un ritorno di fiamma per Mario Gomez, centravanti tedesco che in tempi recenti ha avuto un rapporto molto particolare con Montella. Quest’ultimo voleva puntare su di lui e sull’italiano Giuseppe Rossi come coppia d’attacco tutta forza e qualità, ma gli infortuni di entrambi ne hanno frenato l’utilizzo in contemporanea. Ma l’attuale tecnico del Milan non ha perso la fiducia e la volontà di lavorare con Gomez, autore di due reti con la Germania nell’Europeo attualmente in corso. Ecco perché il tecnico campano potrebbe seriamente chiedere uno sforzo per arrivare al ‘puntero’ tedesco.

Gomez nel frattempo ha concluso la propria avventura con il Besiktas in prestito, con ben 26 reti all’attivo nel campionato turco. Attualmente è di nuovo un calciatore della Fiorentina, ma le possibilità di vederlo ancora in maglia viola sono ben poche. Il Milan è interessato dunque, soprattutto se i toscani decidessero di cederlo per non più di 6-7 milioni di euro. Occhio però alle concorrenze estere, con Valencia e Atletico Madrid pronte a fare un’offerta.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi