Berlusconi+domani+dimesso%3A+cessione+Milan+pi%C3%B9+vicina%3F
milanliveit
/2016/07/04/milan-news-berlusconi-dimesso-cessione-vicina/amp/
Milan News

Berlusconi domani dimesso: cessione Milan più vicina?

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – I suoi dottori di fiducia non saranno tranquilli, perché conoscono la verve e la vitalità eccessiva del Cavaliere, ma è ormai giunto il momento di riprendere la propria vita quotidiana, magari con qualche sforzo in meno. Silvio Berlusconi domani sarà finalmente dimesso dall’ospedale San Raffaele, dove ha subito il mese scorso una delicatissima operazione cardiaca di sostituzione della valvola danneggiata.

Una decisione presa senza troppi dubbi, nonostante in molti pensassero che per Berlusconi fosse meglio restare un’altra settimana presso l’azienda ospedaliera milanese. Invece il patron rossonero uscirà e passerà il resto della riabilitazione tra la villa di Arcore o la residenza estiva in Sardegna. Insomma uno dei personaggi più chiacchierati della storia italiana, tra politica, calcio e scandali, tornerà in qualche modo ad occuparsi dei suoi asset fin da domani, ed in prima linea del futuro del Milan che attende una risoluzione proprio per sua ultima volontà.

Con le dimissioni dall’ospedale Berlusconi può avvicinare la cessione delle quote del Milan alla cordata cinese, che anche per rispetto alla sua persona e alla carica storica ha voluto agire con calma per ottenere l’ok del Cavaliere e la sua presenza nel giorno delle firme ufficiali. Il 15 luglio c’è la nuova deadline, mentre la Gazzetta dello Sport parla di una chiusura prevista per il 10. I prossimi giorni saranno cruciali, con il presidente milanista che potrà finalmente diradare gli ultimi dubbi.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi