Napoli%2C+maxi-offerta+per+Pjaca%3A+il+Milan+trema
milanliveit
/2016/07/05/calciomercato-milan-napoli-pjaca/amp/
Calciomercato Milan

Napoli, maxi-offerta per Pjaca: il Milan trema

Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sarà dura per il Milan riuscire a battere la concorrenza serrata e tutta italiana per Marko Pjaca, fantasista croato che la Dinamo Zagabria valuta non meno di 20 milioni di euro. Il calciatore è entrato nel mirino dei rossoneri già dallo scorso anno, quando Adriano Galliani provò il colpo a sorpresa senza successo.

Oggi il croato è una sorta di ‘crack’ del mercato visto che oltre ai rossoneri è spesso accostato alle cronache di Inter, Juventus e Napoli. E proprio i partenopei a sorpresa potrebbero passare in pole per Pjaca, soprattutto dopo l’ultima mossa raccontata a Sportske Novosti da Mirko Barisic, presidente della Dinamo Zagabria: “Confermo che il Napoli vuole sia Pjaca sia Rog (altro talento croato classe ’95) confermo anche l’offerta complessiva da 35 milioni di euro. Ma non c’è ancora accordo tra le parti. Ci sono ancora ostacoli da superare“.

Insomma il patron croato conferma l’offensiva del Napoli per il talento che piace tanto al Milan; le buone notizie per i rossoneri sono che Pjaca potrebbe preferire un approdo nella squadra di Vincenzo Montella piuttosto che un ingaggio con gli azzurri, nonostante questi ultimi siano già qualificati per la fase a gironi di Champions League.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi