Ufficiale%3A+Correa+al+Siviglia.+Il+Milan+torna+su+Vazquez%3F
milanliveit
/2016/07/10/calciomercato-milan-siviglia-correa-vazquez/amp/
Calciomercato Milan

Ufficiale: Correa al Siviglia. Il Milan torna su Vazquez?

Franco Vazquez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANFranco Vazquez rischia di diventare un vero e proprio caso. Il trequartista del Palermo, che il Milan segue ormai da tempi non sospetti, andrà certamente via dalla Sicilia, come ha rivelato lo stesso calciatore ieri in una intervista ad una radio argentina. In questi giorni si è parlato di una trattativa in stato avanzato fra i rosanero e il Siviglia, club molto gradito anche dallo stesso ex Belgrano. Maurizio Zamparini, pur di venderlo il prima possibile, avrebbe accettato un’offerta più bassa rispetto alle sue aspettative. Il vice-presidente Guglielmo Micciché, invece, qualche giorno fa ha smentito qualsiasi tipo di trattativa con squadre italiane, con il Milan dunque che sembrava definitivamente tagliato fuori.

Ma ora è arrivata una notizia che potrebbe cambiare le sorti di Vazquez. Il Siviglia, infatti, ha acquistato ufficialmente Carlos Joaquin Correa dalla Sampdoria; l’annuncio è arrivato dal sito ufficiale del club blucerchiato. L’argentino, valorizzato proprio da Vincenzo Montella in quel di Genova, ricopre più o meno lo stesso ruolo del calciatore del Palermo. Il suo arrivo, quindi, potrebbe escludere quello di Vazquez. Ma si tratta solo di un’ipotesi, perché il Siviglia potrebbe anche decidere di prendere entrambi.

Il Milan, però, potrebbe approfittare di questa situazione per provare a convincere il calciatore, approfittando anche del fatto che Zamparini abbia abbassato le sue iniziali pretese. Adriano Galliani, per il momento, è concentrato su altri obiettivi, come Mateo Musacchio. E se Marko Pjaca dovesse scegliere la Juventus, potrebbe esserci un ritorno di fiamma per l’italo-argentino. Siviglia permettendo.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione