Ag.+Sosa%3A+%26%238220%3BEcco+quanto+offre+il+Milan%26%238221%3B.+Besiktas%3A+%26%238220%3BDevono+pagarci%26%238221%3B
milanliveit
/2016/07/12/calciomercato-milan-agente-sosa-besiktas/amp/
Calciomercato Milan

Ag. Sosa: “Ecco quanto offre il Milan”. Besiktas: “Devono pagarci”

José Sosa e Fernando Usero (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJosé Sosa è un obiettivo concreto del mercato rossonero. In mezzo a tante voci di cui non si conosce la reale consistenza, quelle relative all’argentino sono veritiere. Il 31enne del Besiktas è uno dei giocatori individuati per rinforzare il centrocampo.

Il club turco ha già fatto sapere che l’ex Napoli e Atletico Madrid ha chiesto la cessione. Cosa confermata da Sosa stesso, il quale tramite Facebook ieri ha diramato un vero e proprio comunicato ufficiale. Teme per la sua famiglia, non si sente al sicuro a Istanbul e pertanto preferisce andarsene.

Favio Bilardo, agente del calciatore, ha spiegato la situazione: “Al Besiktas prende 1,5 milioni e ha un contratto fino al 2018. La moglie ha insistito per lasciare la Turchia e abbiamo parlato con il Milan – riporta Hurriyet.com -. Ci ha offerto 2,2 milioni. L’ultima proposta del Besiktas è di 1,9 milioni. Sosa non vuole perdere l’occasione di giocare a Milano“.

La risposta del club turco non si è fatta attendere. Il presidente Fikret Orman ha dichiarato: “Abbiamo offerto 1,9 milioni, un aumento da 400 mila euro e non possiamo fare di più. Può andare al Milan, se lo pagano di più. Il Milan però dovrà anche accontentarci per pagare il cartellino“. In questo momento il club di via Aldo Rossi ha proposto 4 milioni per il cartellino, ma il Besiktas ne chiede 8. Forse a metà strada si potrebbe trovare un accordo. Magari Adriano Galliani può aggiungere dei bonus all’operazione. Presto ci dovrebbero essere delle novità su questo affare Sosa.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan