Locatelli%3A+%26%238220%3BEmozionato+per+la+finale.+Montolivo%3F+Bel+rapporto%26%238221%3B
milanliveit
/2016/07/22/milan-news-europei-locatelli-emozionato/amp/
Milan News

Locatelli: “Emozionato per la finale. Montolivo? Bel rapporto”

Manuel Locatelli (©getty images)

MILAN NEWSManuel Locatelli è attualmente impegnato agli Europei Under 19. L’Italia ha raggiunto la finale dopo aver battuto l’Inghilterra per 2-1. Un ottimo risultato per gli azzurri di Paolo Vanoli, che domenica se la vedranno con la Francia.

Il centrocampista classe 1998, che ha fatto il debutto in Serie A quest’anno contro il Carpi, ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan TV su questo traguardo: “Siamo contentissimi ed emozionatissimi per questa finale, non vediamo l’ora di affrontare la Francia, speriamo di fare bene. I Mondiali in Corea dell’anno prossimo sono un obiettivo, ma ora abbiamo la testa solo alla finale e cercheremo di dare tutto per portare a casa questo titolo“.

Locatelli ha parlato così del suo rapporto con Riccardo Montolivo: “C’è un bel rapporto fra noi due. Mi dà molti consigli durante gli allenamenti“. E sull’amico Patrick Cutrone, anche lui impegnato agli Europei, ha dichiarato: “Quando è entrato ha sempre fatto molto bene. Si è impegnato tanto e ci ha dato una grossa mano nel finale“. Una nazionale italiana dove i talenti del Milan non mancano e speriamo possano trionfare domenica.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione