Pjaca%3A+%26%238220%3BHo+sempre+voluto+la+Juventus.+Milan%3F+Mai+incontrato+Galliani%26%238221%3B
milanliveit
/2016/08/01/calciomercato-milan-pjaca-juventus-galliani/amp/
Calciomercato Milan

Pjaca: “Ho sempre voluto la Juventus. Milan? Mai incontrato Galliani”

Marko Pjaca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMarko Pjaca da un po’ di giorni è ufficialmente un giocatore della Juventus. Un colpo da oltre 20 milioni di euro, incassati dalla Dinamo Zagabria.

Sulle tracce del talento croato si era messo anche il Milan, ma non ha mai avuto grandi chance di farcela. Non solo il giocatore preferiva Torino e partecipare alla Champions League, ma i rossoneri non avevano neanche il denaro per effettuare l’operazione. Dunque i tentativi di Adriano Galliani sono stati inutili.

Intanto Pjaca ha parlato a Goal.com ribadendo quella che era la sua volontà: “Ho sempre voluto i bianconeri, erano la mia prima scelta. C’erano diverse opzioni, ma ho insistito per andare alla Juventus. E’ la migliore, una grande squadra, che vince trofei e gioca regolarmente la Champions. E’ una grande sfida ed è il motivo per cui ho firmato. Sono sicuro che lì migliorerò e alzerò coppe“.

Successivamente ha commentato le voci inerenti il Milan e un presunto incontro con Galliani: “Non posso dire che il mio sogno era giocare in Italia, ero aperto a tutto. Alla fine, la maggior parte delle richieste però provenivano da lì. So che Galliani era a Zagabria, ma non l’ho mai incontrato. In quel periodo ero in Slovenia al campo di allenamento della Dinamo“.

Molti ricordano il blitz dell’amministratore delegato rossonero nella capitale croata. Anche se più che altro l’intento di quel viaggio era incontrare il club e non direttamente il calciatore. Però alla fine non c’è stato niente da fare. Ed è normale che Pjaca abbia scelto la Juventus a un Milan senza soldi e dal futuro incerto.

 

Redazione MilanLive

Scritto da
Matteo Bellan