Milan%2C+Galliani+smentisce%3A+%26%238220%3BNessun+rapporto+di+mercato+con+Cosentino%26%238221%3B
milanliveit
/2016/08/12/milan-news-galliani-nessun-rapporto-cosentino/amp/
Milan News

Milan, Galliani smentisce: “Nessun rapporto di mercato con Cosentino”

Adriano Galliani (getty images)

MILAN NEWS – Nelle ultime ore la Gazzetta dello Sport aveva lanciato la notizia di una collaborazione molto stretta tra Adriano Galliani, uomo-mercato del Milan, e il manager argentino Pablo Cosentino, personaggio ben noto nel mondo del calcio italiano sia per la partecipazione all’interno del Catania qualche anno fa, sia per i numerosi affari e trattative portati a termine sull’asse Italia-Argentina.

Si è parlato di una consulenza molto proficua di mercato tra i due personaggi, ma Galliani ha prontamente smentito il tutto con una lettera inviata oggi proprio alla redazione della ‘rosea’: “Leggo un articolo nel quale si afferma che il signor Pablo Cosentino si starebbe occupando del mercato del Milan. È cosa totalmente falsa. Vero è infatti che mi sono limitato a incontrare Cosentino a Ibiza in un ristorante e nel corso della conversazione che ne è seguita ho parlato di tante cose, meno che del Milan e delle trattative che sto conducendo”. Lo stesso Cosentino ha affermato di proprio pugno che i contatti tra i due ad Ibiza sarebbero stati solo casuali e in piena situazione vacanziera.

La Gazzetta però, come scrive anche oggi Carlo Laudisa, conferma che un rapporto sotto traccia tra Galliani e Cosentino esiste in realtà: non a caso l’agente argentino è comparso sia nelle trattative tra Milan e Villarreal per Mateo Musacchio, sia nei discorsi sempre ad Ibiza per José Sosa. E pare che anche nell’economia dell’acquisto di Gustavo Gomez vi sia la mano dell’ex vice-presidente del Catania.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi