Suso+e+De+Sciglio+intoccabili%3A+il+Milan+respinge+gli+assalti
milanliveit
/2016/08/13/calciomercato-milan-suso-de-sciglio-respinti-assalti/amp/
Calciomercato Milan

Suso e De Sciglio intoccabili: il Milan respinge gli assalti

Fernandez Jesus Suso e Timothy Tillman (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le strategie del Milan sembrano cominciare ad avere una propria fisionomia strutturale. Nonostante la scarna disponibilità per investire sul mercato, pari ai 15 milioni anticipati da Fininvest negli scorsi giorni, il club sembra non voler privarsi ne’ sacrificare alcuni dei suoi gioielli principali, quei calciatori che secondo mister Vincenzo Montella risultano intoccabili.

L’unico sacrificato di lusso sarebbe dovuto essere Carlos Bacca, ma sfumata la pista West Ham il colombiano ha ormai ripiantato le tende a Milanello e dunque anche lui è pronto a restare senza ulteriori situazioni in divenire. E nelle ultime ore il Milan si è permesso il lusso di ignorare anche un paio di proposte tutt’altro che rigide nei confronti di altri due calciatori di alto livello.

Calciomercato Milan: Suso e De Sciglio incedibili

La Gazzetta dello Sport parla di un contatto proficuo dopo il Trofeo Tim di mercoledì sera tra il Milan ed il Celta Vigo; il club iberico per sostituire la stella Nolito, finito al Manchester City, ha pensato a Suso, ala d’attacco dei rossoneri che Montella sta utilizzando con enorme quantità di minutaggio in questo precampionato. Offerta da 7 milioni cash sul piatto, ma la dirigenza ha detto di no, chiedendo un rilancio superiore ai 10 milioni. Ma in realtà Suso è un intoccabile per il mister rossonero e difficilmente verrà ceduto anche per una proposta superiore.

L’altro nome sondato senza successo è quello di Mattia De Sciglio, terzino che secondo alcuni media potrebbe prendere altre strade facendo guadagnare al Milan un’ottima plusvalenza. Parere smentito secondo il Corriere della Sera che parla di una proposta superiore ai 20 milioni pronta da Napoli, ma rispedita al mittente senza troppi dubbi da Adriano Galliani e soci. De Sciglio è altro elemento di qualità e prospettiva che dalle parti di Milanello non vogliono lasciar partire a cuor leggero.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi