Friburgo-Milan%2C+Montella%3A+%26%238220%3BBuona+vittoria.+Spero+che+Bacca+e+De+Sciglio+restino%26%238221%3B
milanliveit
/2016/08/14/friburgo-milan-montella-dichiarazioni-bacca-de-sciglio/amp/
Milan News

Friburgo-Milan, Montella: “Buona vittoria. Spero che Bacca e De Sciglio restino”

Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Al termine dell’amichevole tra Friburgo e Milan, il tecnico dei rossoneri Vincenzo Montella ha commentato l’andamento della gara: “Ho chiesto ai ragazzi di portare avanti i nostri principi e di giocare per vincere. Dobbiamo allenarci mentalmente a questo. E sono contento perché la porta è rimasta inviolata. La partita è stata sofferta in alcuni momenti, il Friburgo è una squadra ben organizzata, anche più di noi. Sono ugualmente soddisfatto considerando che ho fatto alcuni esperimenti in qualche ruolo”.

Proprio sugli esperimenti di alcuni giocatori nei vari ruoli, come Antonelli centrale difensivo, Luiz Adriano esterno d’attacco e Bonaventura centrocampista, ha riferito: “So cosa può dare Antonelli da esterno basso e l’ho fatto giocare centrale, so cosa può dare Bonaventura da esterno alto e nelle ultime partite ha fatto l’interno. Anche Luiz Adriano – riferisce a Sky Sport – è bravo come centravanti, volevo vederlo da esterno. Anche Bacca ha messo in cascina minuti, ha bisogno di giocare”.

Sulle voci di mercato che danno sia Carlos Bacca che Mattia De Sciglio nella lista dei partenti: “A me i giocatori forti piacciono. Quindi sia Bacca che De Sciglio. Non voglio cambiare a quindici giorni dalla fine del mercato, ma sono un allenatore e mi attengo alla volontà della società con la massima serenità e serietà”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida