Milan-Torino%2C+i+convocati+di+Montella%3A+out+Sosa%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+De+Sciglio
milanliveit
/2016/08/20/milan-torino-convocati-montella/amp/
Categorie: Milan News

Milan-Torino, i convocati di Montella: out Sosa, c’è De Sciglio

Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS –  Domani il Milan sfida il Torino a San Siro nella prima giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Vincenzo Montella ci tiene particolarmente a vincere, iniziando dunque bene la sua esperienza in rossonero.

Dall’altra parte, però, ci sarà un ex dal dente avvelenato. Si tratta di Sinisa Mihajlovic, che con la squadra granata spera di espugnare il Giuseppe Meazza. Sicuramente i suoi ragazzi metteranno in campo molta grinta, pressing e non molleranno. Atteggiamento che rispecchia la filosofia del tecnico serbo. Però il Milan non dovrà farsi trovare impreparato, sarà importante approcciare il match bene fin dai primi minuti.

Di seguito la lista dei giocatori convocati da mister Montella per MilanTorino di domani.

PORTIERI: Donnarumma (99), Gabriel (22), Diego Lopez (1)
DIFENSORI: Abate (20), Antonelli (31), Calabria (96), De Sciglio (2), Ely (93), Gomez (15), Paletta (29), Romagnoli (13), Vangioni (21)
CENTROCAMPISTI: Bertolacci (91), Bonaventura (5), Honda (10), Kucka (33), Locatelli (73), Montolivo (18), Poli (16)
ATTACCANTI: Bacca (70), Luiz Adriano (7), Niang (11), Suso (8)

José Sosa non fa parte dell’elenco. L’ultimo arrivato in casa rossonera sarà a disposizione solo per la prossima giornata contro il Napoli, sua ex squadra, al San Paolo. C’è Mattia De Sciglio, che ha recuperato dall’acciacco di ieri. Presenti anche Leonel Vangioni e Gustavo Gomez, due nuovi innesti della difesa. A centrocampo manca Josè Mauri, mentre in attacco è assente per squalifica Gianluca Lapadula. Out pure Cristian Zapata, che sta recuperando da un infortunio.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan