Primavera%2C+Milan-Fiorentina+5-4%3A+tripletta+di+Vido+e+tante+emozioni
milanliveit
/2016/09/11/primavera-milan-fiorentina-vido-emozioni/amp/
Settore Giovanile AC Milan

Primavera, Milan-Fiorentina 5-4: tripletta di Vido e tante emozioni

Sfondo Maglia Milan

E’ successo praticamente di tutto in questa prima giornata del campionato Primavera per il Milan. Al Vismara, contro la temibile Fiorentina, la squadra di Stefano Nava si impone per 5-4 con una partita rocambolesca decisa solo nei minuti finali da uno straordinario Luca Vido.

Pronti via e il Milan si porta subito in vantaggio intorno al 5′: Riccardo Forte mette dentro in tap-in dopo la parata di Giacomo Satalino sul colpo di testa di Niccolò Zanellato. I rossoneri continuano a pressare alti e dopo poco meno di cinque minuti arriva anche il raddoppio. A segnare, stavolta, è Vido dopo la verticalizzazione di Andrej Modic. Ma la Fiorentina reagisce bene all’uno due dei rossoneri con la rete di Joshua Perez. Le emozioni del primo tempo non sono ancora finite: Vido segna la doppietta personale di esterno destro e riporta il Milan in vantaggio di due reti.

L’inizio della ripresa è shock per i rossoneri: Jan Mlakar prima e ancora Perez poi pareggiano i conti e fissano il risultato sul 3-3 in meno di tre minuti. Ma dopo pochi secondi, il Milan torna in vantaggio grazie all’autorete firmata da Dario Benedetti. Ma Perez è in un ottimo stato di forma e, dopo una grande azione sulla fascia destra, regala a Abdou Diakhate un assist perfetto: 4-4. Sembra finita, ma Vido, nei minuti finali, mette dentro da bomber puro il suo terzo gol di giornata.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione