Antonelli+oggi+a+Milanello%3A+riposo+assoluto+nei+prossimi+giorni
milanliveit
/2016/09/13/milan-news-riposo-assoluto-antonelli-milanello/amp/
Milan News

Antonelli oggi a Milanello: riposo assoluto nei prossimi giorni

Luca Antonelli portato fuori in Milan-Udinese (©Getty Images)

MILAN NEWS – Brutto spavento per Luca Antonelli nel corso di MilanUdinese di domenica pomeriggio. Il terzino rossonero, uscito dal campo in barella e trasportato subito in ospedale, ha riportato un trauma cervicale fortunatamente non grave. Il calciatore non ha infatti riportato alcun tipo di frattura né complicazioni. Sospiro di sollievo per l’ex Genoa, che ha disputato buone partite in questo inizio di stagione.

Antonelli sarà oggi pomeriggio a Milanello, ma ovviamente non è a disposizione di Vincenzo Montella per la partita contro la Sampdoria di venerdì sera. Secondo quanto riportato da Milan TV, al 29enne è stato prescritto riposo assoluto nei prossimi giorni per recuperare dall’infortunio. Il suo recupero, quindi, sarà graduale ed è difficile stabilire i tempi.

Per sostituirlo, il tecnico sta pensando di dare spazio a Davide Calabria. Potrebbe esserci anche l’esclusione di Ignazio Abate, che è stato semplicemente disastroso in queste prime tre giornate di campionato. Non è da escludere, quindi, l’impiego del giovane terzino a destra con Mattia De Sciglio a sinistra.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione