Genova%2C+allerta+meteo%3A+a+rischio+rinvio+Sampdoria-Milan
milanliveit
/2016/09/15/genova-allerta-meteo-rischio-sampdoria-milan/amp/
Milan News

Genova, allerta meteo: a rischio rinvio Sampdoria-Milan

Stadio Luigi Ferraris (©Getty Images)

MILAN NEWS – La partita Sampdoria-Milan in programma per domani sera allo stadio Luigi Ferraris è a rischio. Infatti oggi a Genova è stato diramato l’allarme meteo di livello arancione a causa delle condizioni meteorologiche negative. E anche per domani potrebbe essere prolungato.

Le previsioni sono tutt’altro che ottimistiche. Si legge: “Su Genova previste nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio. Arpa Liguria prevede condizioni di instabilità con possibili piogge e temporali, anche di forte intensità, più probabili nella seconda metà della giornata”.

Per domani bisognerà vedere se il terreno di gioco del Luigi Ferraris sarà adeguato per disputare la partita. La pioggia battente potrebbe renderlo impraticabile. A quel punto Sampdoria-Milan verrebbe rinviata e andrebbe decisa una nuova data. Ovviamente si spera che non avvenga alcun rinvio e che si possa giocare il match senza problemi. Non ci resta che attendere le prossime ore per comprendere meglio la situazione.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan