Verso+Milan-Sassuolo%3A+Berardi+ancora+in+forte+dubbio
milanliveit
/2016/09/27/milan-sassuolo-berardi-forte-dubbio/amp/
Milan News

Verso Milan-Sassuolo: Berardi ancora in forte dubbio

Mattia De Sciglio insegue Domenico Berardi (©getty images)

MILAN NEWS – Brutte notizie per il Sassuolo, buone invece per il Milan in vista dello scontro diretto che si disputerà domenica prossima nell’inedito orario delle 18 pomeridiane. Pare che la stella del club neroverde Domenico Berardi, fermo da fine agosto per un’elongazione collaterale al ginocchio, non sarà della partita. Il danno all’articolazione non si è ancora assorbito del tutto, visto che da Reggio Emilia fanno sapere che il numero 25 non si può ancora allenare con il gruppo.

Per il Milan, come detto, è una notizia tutt’altro che negativa; Berardi oltre ad essere un attaccante di grande qualità è una sorta di ‘bestia nera’ per i colori rossoneri, visti i ben otto gol già realizzati in Serie A contro la formazione meneghina dal 2014 in poi. Il Sassuolo si è ben comportato nelle ultime settimane anche senza il suo giovane campione, visto che il gioco creato da Eusebio Di Francesco permette agli emiliani di essere comunque pericolosi e letali sotto porta, ma l’assenza di Berardi a lungo andare potrebbe pesare.

Intervistato da GR Parlamento l’a.d. neroverde Giovanni Carnevali ha in qualche modo confermato l’assenza ancora prolungata per l’ala mancina: “Quanto tornerà disponibile Berardi? Ci auguriamo appena dopo la sosta per le nazionali. Era partito a mille e spero che possa riprendersi a breve“. Sospiro di sollievo per il Milan, che però non dovrà sottovalutare il pericolo Sassuolo a prescindere da chi verrà schierato in campo.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi