Milan-Diesel%2C+accordo+sulle+divise.+Sar%C3%A0+annunciato+un+nuovo+sponsor
milanliveit
/2016/09/29/milan-news-diesel-accordo-divise-sponsor/amp/
Milan News

Milan-Diesel, accordo sulle divise. Sarà annunciato un nuovo sponsor

Barbara Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si dovrebbe essere chiusa definitivamente la questione relativa alle divise ufficiali del Milan. Dopo la scadenza del contratto con Dolce & Gabbana, non ne erano stati firmati altri e la squadra ha girato per mesi con vestiti propri.

Ma secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, è stata trovata un’intesa triennale con Diesel. Ma entrambe le parti hanno la possibilità di sciogliere il vincolo anticipatamente. Già domenica contro il Sassuolo i giocatori e Vincenzo Montella indosseranno i nuovi abiti. Si tratterà di un look più casual rispetto a quello proposto da D&G, anche perché l’intento è quello di intercettare il gusto dei giovani. Un po’ come ha fatto il Barcellona, legandosi al marchio Replay. Sono comunque previsti anche vestiti più classici per l’allenatore e lo staff. E pure per i giocatori sono a disposizione più stili di abbigliamento, compreso quello con giacca e camicia total black.

L’accordo tra Milan e Diesel è stato raggiunto grazie a Barbara Berlusconi. L’attuale amministratore delegato rossonero, con delega al settore commerciale, vanta un’amicizia con Renzo Rosso, fondatore dell’azienda e tifoso milanista. I cinesi, futuri proprietari del club, hanno dato il via libera alla firma del contratto. E la prossima settimana sarà annunciato anche un nuovo sponsor, anche questo ereditato dalla gestione della figlia del presidente Silvio Berlusconi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan