Leggo+%26%238211%3B+Milan%2C+Fabregas+ha+detto+s%C3%AC%3A+pronto+un+contratto+biennale
milanliveit
/2016/10/20/calciomercato-milan-fabregas-contratto-biennale/amp/
Calciomercato Milan

Leggo – Milan, Fabregas ha detto sì: pronto un contratto biennale

Cesc Fabregas (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le indiscrezioni riguardanti il mercato rossonero di gennaio continuano a ruotare soprattutto attorno a un nome. Quello di Cesc Fabregas.

Da diversi giorni ormai la maggior parte delle notizie sono inerenti a questa possibile operazione. E il blitz a Londra di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli nello scorso weekend ha alimentato ulteriormente le voci. Nonostante Vincenzo Montella non consideri lo spagnolo un ideale vice di Riccardo Montolivo, il colpo è possibile.

Il quotidiano Leggo rivela che Fabregas avrebbe già detto sì all’ipotesi di un trasferimento al Milan. La mancanza di spazio al Chelsea lo spinge ad andarsene. E Inghilterra danno l’operazione quasi per fatta. Il 29enne centrocampista si sarebbe convinto a sposare il progetto del club rossonero, che presto diventerà di proprietà cinese. A livello contrattuale è pronto un biennale per l’ex di Arsenal e Barcellona. A fare ritorno a Londra sarà invece Mario Pasalic, passato in prestito al Milan in estate e mai utilizzato in partite ufficiali finora.

Al di là di queste indiscrezioni positive, ci teniamo comunque a restare con i piedi per terra. Bisognerà attendere i fatti ed è presto per questo. Il mercato apre a gennaio e solo allora potremo vedere se effettivamente Fabregas vestirà la maglia del Milan. Sarebbe un grande colpo, sia a livello tecnico che di immagine. Di recente la compagna dello spagnolo ha smentito le voci, dunque non rimane che aspettare.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan