Palermo%2C+infortunio+per+Rispoli%3A+salter%C3%A0+il+match+con+il+Milan
milanliveit
/2016/11/03/milan-news-palermo-infortunio-rispoli/amp/
Milan News

Palermo, infortunio per Rispoli: salterà il match con il Milan

Andrea Rispoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Se il Milan, in vista della prossima giornata di campionato, può sorridere per il recupero di Gabriel Paletta dopo la squalifica e di un paio di infortunati lungodegenti come Luca Antonelli e Mati Fernandez, il Palermo invece riceve una pessima notizia dall’infermeria.

I rosanero, che ospiteranno il Milan allo stadio ‘Barbera’ nel match di domenica alle ore 15, dovranno fare a meno di Andrea Rispoli, terzino destro del club siciliano, finora uno dei più positivi in campionato visto anche l’importante gol segnato contro l’Inter a San Siro nel mese di settembre. Il calciatore ex Parma e Sampdoria, titolarissimo nella formazione classica del Palermo, ha riportato una lesione di primo-secondo grado del muscolo obliquo esterno durante il match perso lunedì sera con il Cagliari.

Rispoli ha già iniziato la fase di fisioterapia, e di certo non sarà arruolabile per il match contro il Milan, che lo avrebbe visto probabilmente fronteggiare sulla fascia il temibile M’Baye Niang. Difficile stabilire chi giocherà al suo posto domenica pomeriggio, probabilmente lo svizzero Michel Morganella che già contro il Cagliari aveva sostituito Rispoli al momento dell’infortunio.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi