Milan%2C+Pasalic+convince+Montella%3A+nuova+chance+a+Palermo%3F
milanliveit
/2016/11/03/milan-pasalic-convince-montella-palermo/amp/
Milan News

Milan, Pasalic convince Montella: nuova chance a Palermo?

Mario Pasalic (foto acmilan.com)

MILAN NEWSMario Pasalic in Milan-Pescara ha fatto il suo esordio in maglia rossonera e ha fatto una buona impressione. Vincenzo Montella già dalla conferenza stampa pre-partita aveva speso elogi per lui.

Il croato è entrato in campo al posto di M’Baye Niang nel secondo tempo e si è posizionato nel ruolo di mezzala sinistra, con lo spostamento di Giacomo Bonaventura nel tridente d’attacco. Nei 28 minuti più recupero disputati dal 21enne centrocampista si è capito che può essere un elemento utile alla squadra.

Ovviamente serviranno altre occasioni per dare giudizi certi, domenica è stata solo la prima gara in cui è sceso in campo. Però Pasalic ha mostrato buone qualità e contro il Palermo potrebbe avere una nuova chance. La Gazzetta dello Sport scrive che il croato potrebbe giocare un’altra mezzora. Ma non è neppure escluso un utilizzo da titolare.

Intanto Montella stasera vedrà Adriano Galliani a cena e potrebbe parlare proprio di questo giocatore. Il Milan lo ha preso dal Chelsea con la formula del prestito oneroso con diritto di prelazione. Più Pasalic gioca e meno il club rossonero deve pagare. Inoltre in caso di cessione futura, il Diavolo avrebbe una corsia preferenziale. Basterebbe pareggiare un’altra eventuale offerta ritenuta sufficiente dai Blues.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan