Milan%2C+Lapdula+instancabile%3A+al+lavoro+anche+nel+giorno+di+riposo
milanliveit
/2016/12/09/milan-news-lapdula-instancabile-lavoro-giorno-riposo/amp/
Milan News

Milan, Lapdula instancabile: al lavoro anche nel giorno di riposo

Gianluca Lapadula (©Getty Images)

MILAN NEWS – Instancabile e in forma mondiale; Gianluca Lapadula sta sfruttando fino in fondo il suo momento magico con la maglia del Milan. I gol decisivi contro Palermo, Empoli e Crotone, le convocazioni in Nazionale e i tanti elogi raccolti sono assolutamente meritati visti i grossi sforzi fatti dall’ex Pescara.

Come riporta Tuttosport ieri Lapadula ha persino deciso di proseguire a livello autonomo e assolutamente volontario gli allenamenti a Milanello, nonostante il tecnico Vincenzo Montella avesse già disposto una giornata di riposo per la squadra con seduta facoltativa. Oltre agli infortunati Bonaventura e Bacca, che forzatamente hanno lavorato in maniera personalizzata per superare i rispettivi acciacchi muscolari, anche Lapa-gol si è visto al centro sportivo di Carnago per una sessione extra.

Non sente davvero ne’ la fatica ne’ il bisogno di fermarsi l’attaccante nativo di Torino, pronto a strappare nuovamente una maglia da titolare lunedì sera nel big match contro la Roma in trasferta. Sarà la prima volta allo stadio Olimpico per Lapadula, che è decisamente in vantaggio su Bacca per occupare il ruolo di centravanti titolare nel 4-3-3 rossonero. Il numero 9 ha già segnato quattro reti nelle ultime quattro sfide di campionato e l’obiettivo è quello di continuare a mantenere una media-gol da primo della classe.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi