Milan%2C+Galliani%3A+%26%238220%3BCredo+in+Bertolacci.+Cessione%3F+Domani+giornata+importante%26%238221%3B
milanliveit
/2016/12/12/milan-news-galliani-credo-bertolacci-cessione-domani-giornata-importante/amp/
Milan News

Milan, Galliani: “Credo in Bertolacci. Cessione? Domani giornata importante”

Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel pre-partita di Roma-Milan ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Adriano Galliani il quale ha parlato di alcuni temi importanti. Anzitutto ha archiviato così le tante assenze odierne tra infortunati e squalificati: “Chi giocherà si darà da fare”.

Oggi Andrea Bertolacci tornerà titolare dopo il lungo infortunio. All’a.d. è stato chiesto un parere sul giocatore dopo l’acquisto oneroso nell’estate 2015: “Sono ancora convinto che sia un giocatore da Milan. Non sai cosa succede dopo l’acquisto. Lui è stato infortunato, cosa che non era successo al Genoa. Spero e credo ancora che ritorni quello che tanto bene aveva fatto a Genova”. 

Sull’ottimo campionato fatto sin qui dal Milan a dispetto dei pronostici di inizio campionato: “I pronostici dell’estate non contano niente. Dopo 30 anni di esperienza sono certo di questa cosa. Mi ricordo nel ’97 che Capello mi disse che non avremmo preso gol di testa perché avevamo giocatori alti e invece non fu così”.

Nella giornata di domani è previsto il CdA a Casa Milan durante il quale si attende l’arrivo della nuova caparra da 100 milioni da parte di Sino Europe Sports. Proprio in merito Galliani ha riferito: “Mi occupo di Milan, non di Fininvest. Le domande vanno rivolte a loro, ma so che domani sarà una giornata molto importante”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida