Dalla+Spagna%3A+Donnarumma%2C+contatti+Raiola-Real+Madrid+avviati
milanliveit
/2016/12/19/calciomercato-milan-raiola-real-madrid-donnarumma/amp/
Calciomercato Milan

Dalla Spagna: Donnarumma, contatti Raiola-Real Madrid avviati

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione di Gianluigi Donnarumma continua a tenere banco in casa Milan. I discorsi per il rinnovo sono stati rinviati a data da destinarsi, probabilmente dopo il closing con i cinesi. Ma intanto con Mino Raiola non si possono dormire sonni del tutto tranquilli.

Gigio ha dichiarato più volte il suo amore per i colori rossoneri e siamo convinti che la sua intenzione è quella di rimanere più a lungo possibile. Il prossimo 25 febbraio compirà 18 anni e quindi avrà la possibilità di firmare un accordo per cinque anni.

Non è ancora chiaro se sarà Adriano Galliani o Marco Fassone ad avviare le contrattazioni con Raiola. Dipende ovviamente da quando si verificherà la cessione definitiva del club ai nuovi proprietari. Intanto le big d’Europa restano attente alla finestra, in particolar modo il Real Madrid.

Calciomercato Milan, il Real fa sul serio per Donnarumma

I blancos hanno mostrato interesse per Donnarumma fin dal primo momento. Florentino Perez vuole sfruttare questa situazione di stallo del rinnovo per provare a strapparlo al Milan: il numero uno madrileno avrebbe già avviato i primi contatti con Raiola per acquistare il baby portiere nella prossima estate. E’ questa l’indiscrezione che sta circolando in queste ore in Spagna, lanciata da Don Balon e ripresa anche da GazzaMercato.it. In Real Madrid vuole muoversi con grande anticipo per andare all’assalto di Gigio, ma prima bisogna capire quali saranno i prossimi scenari con i rossoneri.

Donnarumma è ormai un perno di questa squadra, nel presente sì ma soprattutto per il futuro. E’ il simbolo del nuovo corso intrapreso in questi ultimi anni, voluto fortemente da Silvio Berlusconi. Il suo contratto è in scadenza nel 2018, quindi c’è ancora tutto il tempo per trovare l’accordo e legarsi a lui per ancora tanti anni. E’ quello che vuole il Milan (cinesi compresi) e che vuole il diretto interessato. E se le cose stanno così, non c’è Raiola che tenga.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione