Milan%2C+ag.+Orsolini%3A+%26%238220%3BParole+importanti+di+Galliani%2C+ma+nessuna+offerta%26%238221%3B
milanliveit
/2016/12/20/calciomercato-milan-agente-orsolini-galliani-offerta/amp/
Calciomercato Milan

Milan, ag. Orsolini: “Parole importanti di Galliani, ma nessuna offerta”

Riccardo Orsolini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quello di Riccardo Orsolini è un nome che da diversi giorni viene accostato al Milan. Adriano Galliani ha anche confermato l’interesse per il 19enne esterno offensivo dell’Ascoli.

Il promettente talento rientrerebbe alla perfezione nella filosofia di rendere più giovane e italiana possibile la squadra. Una linea voluta soprattutto da Silvio Berlusconi, dopo la decisione di non fare più grandi investimenti sul mercato. Anche se va detto che poi in estate sono arrivati giocatori stranieri come Leonel Vangioni, Gustavo Gomez, Mario Pasalic e Josè Ernesto Sosa. Dunque c’è pure un po’ di controsenso in tutta questa situazione.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Orsolini

Donato Di Campi, agente di Orsolini, è stato interpellato da picenotime.it per commentare le recenti voci che hanno riguardato il suo giovane assistito: “Le parole di Galliani sono state importanti e ovviamente fanno piacere, a conferma di quanto di buono Orsolini stia mettendo in mostra nel campionato di Serie B. Da qui a dire però che il ragazzo possa lasciare l’Ascoli già a Gennaio ce ne passa, non è stato ancora deciso niente ed il mercato non è ufficialmente iniziato. Su Orsolini hanno messo gli occhi tutti i più importanti club del calcio italiano, anche se formalmente non è stata presentata nessun tipo di offerta”.

Manifestazioni di interesse tante, ma ancora non ci sono state proposte per il talento dell’Ascoli. Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile offerta da 2-3 milioni da parte del Milan, però è tutto in stand-by. Anche perché Galliani è obbligato a vendere e incassare prima di fare una proposta economica ad altri club per i loro giocatori. Dunque al momento il club di via Aldo Rossi è frenato da questa situazione, a causa della transizione dovuta per le note vicende societarie. Ciò rischia di veder sfumare l’arrivo di Orsolini, ragazzo sul quale altre società sono pronte a fiondarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan