Barbara+Berlusconi%3A+%26%238220%3BGrazie+Montella%21+Felice+per+i+tifosi+e+mio+padre%26%238221%3B
milanliveit
/2016/12/24/milan-news-barbara-berlusconi-grazie-montella-felice-mio-padre/amp/
Milan News

Barbara Berlusconi: “Grazie Montella! Felice per i tifosi e mio padre”

Barbara Berlusconi (©getty images)

MILAN NEWS – Non era presente ieri a Doha, in Qatar, per assistere al trionfo del Milan che ai calci di rigore ha conquistato la settima Supercoppa Italiana della sua storia contro i rivali storici della Juventus. Ma Barbara Berlusconi ha voluto ringraziare tutti per l’impegno e per il successo con alcune dichiarazioni molto sentite.

L’amministratrice delegata al settore commerciale del Milan, anche lei molto probabilmente giunta agli ultimi mesi di incarico prima del closing con i cinesi, ha parlato all’Ansa delle emozioni provate per la vittoria di questa coppa: “Grazie a Montella e ai giocatori non solo per la qualità del gioco espresso in campo ma soprattutto perché dimostrano in ogni partita, col loro impegno, di tenere alla maglia e ai nostri colori rossoneri. Sono felice di questa vittoria per i nostri tifosi e per mio padre, so quanto ci tiene e quanto ama il Milan”.

La Supercoppa 2016 è l’ultimo trofeo conquistato dal Milan dopo cinque anni e mezzo di magra, davvero troppo tempo per un club abituato a vincere. Barbara ha ammesso che il trofeo sarà presto esposto nel museo rossonero: “Stiamo già attrezzando la sala coppe del nostro museo a Casa Milan per fare spazio all’ennesima coppa vinta durante la gestione di Silvio Berlusconi“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi