Ag.+Laxalt%3A+%26%238220%3BVia+dal+Genoa+a+giugno.+Milan%3F+Non+solo%26%238221%3B
milanliveit
/2017/01/07/calciomercato-milan-laxalt-genoa-giugno/amp/
Calciomercato Milan

Ag. Laxalt: “Via dal Genoa a giugno. Milan? Non solo”

Diego Laxalt e Francesco Zampano (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi primi giorni di gennaio si sono diffuse tante voci di mercato anche intorno al Milan. Uno dei nomi accostati ai rossoneri è stato quello di Diego Laxalt del Genoa.

Si era parlato di un possibile scambio con Leonel Vangioni e Rodrigo Ely. Questi ultimi due però attualmente sono molto vicini al passaggio al Siviglia. La trattativa con il Grifone per l’uruguagio non ha trovato alcun tipo di conferma, ma il calciatore piace davvero al Diavolo, come rivelato dall’agente qualche giorno fa. Il Genoa in questa sessione si è già privato di due pedine importanti come Leonardo Pavoletti e Thomas Rincon, quindi difficilmente ne lascerà andare via un’altra. Ma per giugno i discorsi sono molto diversi.

Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Laxalt, ha rilasciato una nuova intervista, stavolta a Tuttomercatoweb, per chiarire la posizione del suo assistito. L’agente conferma: “Genoa non ha intenzione di venderlo a gennaio, anche se ormai è un giocatore affermato. È in rampa di lancio, sta bene sotto tutti i punti di vista: fisico, tecnico e psicologico“.

Ma la situazione può cambiare in estate: “Sì, a giugno tutto potrebbe cambiare e le possibilità di andare via saranno molto alte. E a quel punto ci saranno tante squadre sul giocatore“. Milan e Roma sono fra quelle maggiormente interessate: “Ma non solo. Dalla scorsa stagione tutte le grandi squadre lo stanno seguendo, sia in Italia che in Europa“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione