Ag.+Bacca%3A+%26%238220%3BSuper+offerte+dalla+Cina%2C+ma+vuole+restare+al+Milan%26%238221%3B
milanliveit
/2017/01/09/calciomercato-agente-bacca-super-offerte-cina-restare-milan/amp/
Calciomercato Milan

Ag. Bacca: “Super offerte dalla Cina, ma vuole restare al Milan”

Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca dopo tre mesi di astinenza dal gol si è sbloccato e ha deciso Milan-Cagliari 1-0. Il colombiano su assist di Gianluca Lapadula ha trafitto Rafael e regalato tre punti importanti alla squadra.

Nonostante il momento difficile e le voci di calciomercato, Vincenzo Montella gli ha dato fiducia. L’ex Siviglia non è stato autore di una prestazione esaltante, ma la rete segnata può essere la base per miglioramenti futuri. Spesso una rete aiuta a sbloccare anche mentalmente un attaccante che vive proprio per il gol, come Bacca.

Calciomercato Milan, l’agente di Bacca sul futuro

Sergio Barila, agente di Bacca, è stato interpellato da Tuttomercatoweb.com, per commentare il momento del suo assistito e spegnere definitivamente le voci che lo danno in partenza: “E’ felice al Milan e la società è soddisfatta del suo rendimento, non ci sono ragioni per andare via. Ci sono tante squadre interessate a Bacca. Alcuni club cinesi gli hanno offerto contratti importantissimi, ma il desiderio del mio assistito è solamente uno: giocare nel Milan. Indossare la maglia rossonera lo rende felice”.

Il numero 70 rossonero non intende lasciare Milano, dove si trova molto bene ed è felice. Ha ricevuto proposte super dalla Cina a livello economico, però a differenza di altri colleghi ha deciso di respingerle. Un fatto che fa notizia, considerando che ormai per molti è difficile dire no ai soldi cinesi. Nei giorni scorsi si era parlato di una ricca offerta da parte del Beijing Guoan, squadra di Pechino. Ma Bacca non l’ha accettata, preferisce rimanere al Milan.

Come accennavamo in precedenza, il gol decisivo al Cagliari potrebbe rappresentare una svolta per il colombiano. Dopo tre mesi di digiuno, la ritrovata rete potrebbe aiutarlo a migliorare nelle prossime partite. Montella conta molto su di lui, però c’è uno scalpitante Lapadula sempre pronto a rimpiazzarlo.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Scritto da
Matteo Bellan