Milan%2C+finalmente+Calabria%3A+in+campo+dopo+tre+mesi+e+mezzo
milanliveit
/2017/01/12/milan-torino-finalmente-calabria-campo-tre-mesi-mezzo/amp/
Milan News

Milan, finalmente Calabria: in campo dopo tre mesi e mezzo

Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – La partita Milan-Torino di Coppa Italia di stasera a San Siro dovrebbe essere l’occasione per rivedere in campo Davide Calabria. L’ultima volta che l’abbiamo visto risale al 25 settembre, in Fiorentina-Milan 0-0 di campionato.

Per 20enne terzino rossonero è poi arrivato un lungo stop a causa di un problema alla caviglia sinistra. Solo in questo 2017 il ragazzo è tornato ad allenarsi in gruppo ed è stato poi convocato per l’impegno di domenica scorsa contro il Cagliari. Calabria non è ancora al 100% della forma, ovviamente, e gli serve prendere il ritmo partita. Stasera, a causa dei problemi fisici recenti di Ignazio Abate, dovrebbe partire titolare.

Sulla corsia destra della difesa ci dovrebbe essere lui, con Mattia De Sciglio che invece agirà sul versante opposto. Due terzini cresciuti entrambi nel settore giovanile del Milan e che ci tengono molto a onorare la maglia rossonera. Vedremo se contro il Torino in Coppa Italia riusciranno a dare un buon contributo per vincere la partita e superare il turno.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan