Sky+%26%238211%3B+Agenti+di+Niang+nella+sede+del+Watford%3A+accordo+vicino
milanliveit
/2017/01/26/calciomercato-milan-agenti-niang-sede-watford/amp/
Calciomercato Milan

Sky – Agenti di Niang nella sede del Watford: accordo vicino

M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Manca davvero pochissimo all’ufficialità della cessione di M’Baye Niang dal Milan agli inglesi del Watford. Oggi è il giorno decisivo, visto che come confermano le indiscrezioni di Sky Sport, l’attaccante è ormai ai dettagli prima di diventare un nuovo calciatore del club britannico.

L’emittente satellitare poco fa ha fatto sapere che Niang sta svolgendo in queste ore le classiche visite mediche per stabilire la sua idoneità sportiva, un passaggio di routine che non intaccherà assolutamente il buon esito dell’affare. Nel frattempo l’entourage del classe ’94 è volato a Londra e in questi momenti starebbe discutendo presso la sede del Watford gli ultimissimi dettagli del nuovo contratto di Niang.

Ci sono ancora vari punti da discutere prima delle firme, ma nulla di altamente difficile o complesso, visto che Niang passerà nelle fila degli Hornets soltanto in prestito con diritto di riscatto; gli inglesi sono pronti a far pervenire nelle casse rossonere 500 mila euro per questi sei mesi di prestito, stabilendo poi un diritto di riscatto esclusivo intorno ai 18 milioni di euro. In vista per il Milan dunque c’è un’importante plusvalenza, visto che qualche anno fa Adriano Galliani strappò un giovanissimo Niang dal Caen per soli 3 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi