CorSera+%26%238211%3B+Watford-Niang%3A+obbligo+di+riscatto+dopo+10+presenze
milanliveit
/2017/01/26/calciomercato-milan-watford-niang-obbligo-riscatto-10-presenze/amp/
Calciomercato Milan

CorSera – Watford-Niang: obbligo di riscatto dopo 10 presenze

M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Watford. L’accordo tra i club è stato trovato nella giornata di ieri e sembra che anche il francese abbia dato il proprio via libera.

Oggi, infatti, l’ex Caen dovrebbe volare a Londra per sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra. Salvo colpi di scena, l’operazione dovrebbe concludersi in breve tempo. Il Corriere della Sera oggi riporta i dettagli dell’affare. La formula del trasferimento è quella del prestito oneroso da 500 mila euro con diritto di riscattato fissato a 18 milioni, che diventa obbligo al raggiungimento delle 10 presenze con la maglia del Watford.

Differentemente da quanto comunicato ieri in serata da Sky Sport e Premium Sport, non saranno i gol a fare la differenza sulla clausola che obbliga il club inglese ad acquistare il cartellino di Niang. Si era parlato di 10 gol che il francese avrebbe dovuto segnare per far scattare l’obbligo, un bottino difficile da raggiungere in meno di metà stagione. Dovrebbero essere, invece, le presenze ad incidere. Comunque, in generale sarà il rendimento del ragazzo a influenzare la decisione del Watford. La squadra allenata da Walter Mazzarri ha fiducia in lui e per questo lo sta per prendere. Poi starà a lui rilanciarsi dopo gli ultimi mesi negativi al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan